Qua vedi i nostri Termini e Condizioni. Se ti interessano anche i Cookie Policy o Sitemap clicca sui Link.

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni Generali

Le condizioni generali della società Maiana Srls

  1. Campo di applicazione e partner contraente

La societá Maiana Srls (nel seguente denominato offerente) fornisce le prestazioni dovute secondo le seguenti condizioni generali. Partner contraente é la societá Maiana Srls, l’ indirizzo www.maiana.it é un indirizzo internet registrato dall’offerente.

  1. Articolo contrattuale

L’argomento di contratto è la vendita e/o la mediazione di prodotti di diversi produttori.

  1. Termine del contratto e di ordinazione

Tutte le offerte sono non impegnative. Tutti gli ordini sono da trasmettere all’offerente via internet, e-mail, o posta. L’ordinazione rappresenta soltanto il playback di un’offerta e non obbliga l’offerente all’accettazione – specialmente non all’accettazione di alcune condizioni. Le condizioni generali dei clienti sono decisamente esclusi. Ordini tramite internet: il contratto di vendita è valido soltanto, dopo che l’offerente ha confermato l’ordine.

  1. Prezzi

Valgono i prezzi pubblicati su questo sito internet. Acquistando pacchi di regalo oppure assortimenti, l’iva verrà ricalcolata a base dei prodotti compresi nell’offerta. Tutti i prezzi si intendono in Euro, IVA inclusa.

  1. Condizioni di pagamento

E’ possibile effettuare il pagamento dei prodotti scelti, selezionando una dei seguenti modalità:

  • Carta di Credito: Paga comodamente e con sicurezza con la carta di credito. Accettiamo carte di credito VISA e MasterCard.
  • Bonifico bancario: Quando risulta il bonifico bancario sul conto corrente dell’offerente, sarà spedita la merce.
Cassa Rurale, IBAN: IT 53 B 08255 58162 000304003721 | BIC: RZSBIT21448.
  • PayPal: Accettiamo anche tutti i tipi di carta di credito.
  • Contrassegno (pagamento con assegno o in contanti): costo aggiuntivo alle spese di spedizione è 4,50 € (IVA esclusa).
  1. Condizioni di spedizione

Facendo un’acquisto che supera il valore d’ordine di 60,00 Euro i costi di spedizione sono gratuiti per l’Italia, altrimenti verranno segnalati i costi di spedizione nel momento del Checkout/Chiusura ordine. Qui trova i costi di spedizione.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

  1. Reso per errata spedizione

Per poter rispedire merce all’offerente è necessario che il cliente ha un documento d’acquisto. La rispedizione della merce è a carico e responsabilità del cliente. Merce fornita per errore viene preso indietro soltanto nell’imballaggio originale non aperto e non difettoso. Per clienti privati vale la legge 50/92: Il cliente può cambiare idea entro 7 giorni dall’ordine. Il cliente che cambia idea deve comunicarlo a mezzo lettera A.R. all’offerente. Il cliente deve rispedire la merce all’offerente a sue spese. L’offerente si riserva il diritto di sostituire un prodotto con un prodotto equivalente.

  1. Proprietà

La merce resta di proprietà dell’offerente fino a che non sarà integralmente pagata.

  1. Protezione dati

L’offerente nota che i dati personali sono memorizzati nel contesto dell’esecuzione di un’ordine. L’offerente é autorizzato a lavorare con i dati dei clienti e di usarli in quanto é necessario per la consulenza dei clienti, per la pubblicità e per offrire ai clienti i migliori servizi e prodotti. I dati personali non saranno rivelati o distribuiti a terzi in nessun caso.

  1. Clausola salvatorica

In caso che alcune regolazioni del contratto non hanno effetto, le altre regole rimangono inalterate e vengono sostituite da una regola nuova o da una regola della legge.

Il luogo di giurisdizione é Bolzano (BZ) in Alto Adige, Italia.